venerdì, Aprile 26, 2024

Una segretaria in Passerella. Nunziatina Di Giovanni pronta per la finale regionale di Miss Reginetta Over

0

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle finaliste del concorso “Miss Reginetta Over” organizzato dalla New Meta Event del Patron Alessio Forgetta che in Sicilia Orientale si avvale della collaborazione dell’Arf Spettacoli che ha organizzato l’8^ selezione giorno 29 aprile 2023 a Villa Cuciti di Milazzo – Me.

Oggi conosciamo Nunziatina Di Giovanni, 49 anni di Terme Vigliatore, che si definisce una donna a 365°, alta 165 cm con occhi e capelli castani.

Diplomata come ragioniera perito commerciale, oggi è una ragioniera presso uno studio commerciale.

Cosa faresti per un mondo migliore? Sicuramente cambierei tante cose ma sarebbe troppo lungo il discorso…

Quali sono i tuoi hobby e le tue grandi passioni? Mi piace camminare, fare lunghe passeggiate in riva al mare, andare al teatro quando c’è qualcosa che mi può interessare, ma non sono una patita, seguo con piacere alcune serie TV, mi piace fare lavoretti a punto croce e negli ultimi anni mi sono appassionata del mondo della moda e mi piace sfilare sia in abiti normali che in costumi d’epoca e poi amo farmi fotografare.

Che cos’è per te l’amicizia e la famiglia? Sono per me due pilastri, la famiglia è il mio punto di riferimento, sono orgogliosa di quello che ho costruito insieme a loro, a mio marito e le mie splendide figlie. L’amicizia la considero importante perché basata sulla fiducia e sul rispetto, ci dà la possibilità di passare delle ore in compagnia di persone che ci fanno stare a bene anche se a volte ci sono persone che ci deludono, menomale che succede raramente ma succede.

Che rapporto hai con gli animali? Mi piacciono quando sono liberi e soffro quando li vedo dentro alle gabbie.

C’è qualcosa che hai fatto che ricordi spesso? I viaggi splendide esperienze indimenticabili.

Cosa ti aspetti dal concorso ? Mi aspetto di arrivare in finale nazionale, anche se non ho un fisico da passerella, ma la bellezza non è solo fisica, un sorriso, la voglia di divertirsi, saper affrontare i problemi. E quindi vorrei un concorso alternativo, chissà si dice che non bisogna mai smettere di sognare e non lo farò. Comunque intanto mi diverto, mi metto in gioco. La cosa che mi piace è il fatto che posso farmi tantissime foto,  poi ho avuto la possibilità di conoscere delle persone e aver stretto amicizia, ci confrontiamo e ci divertiamo insieme e colgo l’occasione per salutare le mie compagne di viaggio e spero di rivederle il 29 aprile, quando si svolgerà la prossima selezione.

Una donna che sempre pronta a cogliere l’attimo anche perché come lei stessa dice: domani potrebbe essere tardi. E l’unico pensiero, grazie anche al sostegno della famiglia, è quello di divertirsi.

La nuova finalista regionale, di Miss Reginetta Over, è una donna sensibile, forte, ma nello stesso tempo testarda e orgogliosa.

Ama conoscere persone piene di energia e ama l’estate e il mare, anche se non sa nuotare.

Nunziatina Di Giovanni farà parte del plotone che illuminerà la passerella della finale regionale e con il suo sorriso e la sua voglia di vivere trascinerà le altre partecipanti e il pubblico ad un divertente momento dedicato alla bellezza.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp