venerdì, Marzo 29, 2024

Barcellona Pozzo di Gotto – Ancora ritardi per l’inizio della mensa scolastica, le proteste del Movimento Città Aperta

Municipio di Barcellona Pozzo di Gotto
Municipio di Barcellona Pozzo di Gotto

“Oggi, 16 Gennaio 2023, come da comunicazioni fatte dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto a tutte le scuole, sarebbe dovuta partire la mensa scolastica, già con notevole e inspiegabile ritardo rispetto all’inizio dell’anno scolastico.”

Così apre una nota del Movimento Città Aperta di Barcellona Pozzo di Gotto, che lamenta ancora ritardi nell’avvio della mensa scolastica, che nemmeno oggi ha avuto inizio.

“Invece è arrivata una brutta sorpresa per genitori e alunni, poiché solo nella mattina di oggi è stato comunicato, all’ingresso dei bambini, che l’inizio della mensa scolastica è stato rinviato a data da destinarsi.

Al danno della mancanza del servizio, si aggiunge anche la beffa per chi aveva già comprato i ticket, visto che nessuno dell’Amministrazione ha ritenuto opportuno comunicare gli aggiornamenti sulla data di partenza della mensa scolastica.

Il Movimento Città Aperta chiede pertanto che l’Amministrazione, dopo aver porto le necessarie scuse alle famiglie interessate, comunichi ufficialmente la data di inizio del servizio di mensa scolastica.”

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp