venerdì, Marzo 29, 2024

Naso: un nuovo scuolabus a servizio del territorio

Bus 2

Consegnato ed è già operativo nel territorio di Naso uno scuolabus da 28 posti, finanziato dall’assessorato regionale enti locali attraverso una convenzione con il dipartimento infrastrutture e mobilità.

Il mezzo va ad implementare il parco macchine di proprietà del comune montano e servirà a perfezionare il servizio già disponibile per i ragazzi che studiano nella città.

blank

“Migliorare la qualità della vita di chi sceglie di risiedere a Naso – ha ammesso il sindaco Gaetano Nanì – è un obiettivo che stiamo cercando di raggiungere con impegno e dedizione quotidiana. Grazie alla continua ricerca di finanziamenti riusciremo, senza intaccare il bilancio comunale, entro i prossimi due anni, a garantire servizi d’eccellenza degni di una città accogliente e moderna”.

Il contributo con il quale è stato possibile acquistare lo scuolabus, fa parte di una cospicua dotazione destinata agli enti locali e riguardante il “Programma di Azione e Coesione – Programma Operativo Complementare 2014-2020”.

“Siamo riusciti a portare questo nuovo mezzo sulle strade di Naso, ha concluso Nanì, grazie al proficuo lavoro degli uffici comunali ed all’impegno costante ed essenziale dell’assessore Nino Letizia”.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp