giovedì, Dicembre 12, 2024

Il comune di Gioiosa Marea ha pubblicato un avviso per facilitare la partecipazione delle strutture ricettive alla Bte di Capo d’Orlando

porto capo d'orlando marina-min

Scadrà il 26 settembre prossimo, alle ore 24.00, l’avviso predisposto dal comune di Gioiosa Marea per facilitare la partecipazione delle aziende turistiche extralberghiere del territorio all’edizione 2022 della BTE, Borsa Turismo Extralberghiero.

Com’è noto, l’evento si svolgerà venerdì 30 settembre, sabato 01 e domenica 02 ottobre 2022 presso il “Marina Yachting club” di Capo d’Orlando; il comune sottoscriverà una convenzione con la Confesercenti Palermo sulla base della quale saranno resi disponibili cinque posti di strutture ricettive extralberghiere.

Il comune si farà carico della quota di partecipazione. L’avviso è rivolto a B&B, case vacanza, affittacamere, agriturismi, camping, rifugi e ostelli. La Bte prevede una giornata interamente dedicata agli incontri B2B tra buyers – tour operator nazionali ed internazionali e gestori di strutture ricettive non alberghiere, poi due seminari formativi e la presenza di espositori/fornitori di prodotti e servizi di settore.

Facebook
Twitter
WhatsApp