domenica, Dicembre 15, 2024

Santa Lucia del Mela – Al Milan Club Marco Van Basten arriva Nelson Dida, l’eroe di Manchester 2003

dida

Uno degli eroi rossoneri di Manchester 2003, Nelson Dida, illuminerà la Santa Lucia del Mela rossonera il 31 luglio 2022.

Il portiere che con la maglia del Milan ha vinto tutto sarà ospite al Milan Club Marco Van Basten per incontrare i tifosi e visitare la sede che ha accolto già grandi campioni del passato come: Gianni Rivera, Daniele Massaro, Chicco Evani e Franco Baresi.

Tra i tanti ospiti anche i giornalisti Luca Serafini, Massimo Canta e il nostro Direttore Sergio Granata.

Nelson Dida è stato anche grande protagonista nell’ultimo scudetto vinto dai rossoneri, da allenatore dei portieri ha portato Maignan ad essere uno dei più forti al mondo tra i pali.

blank

Grande soddisfazione del Presidente Felice Gitto: non vediamo l’ora di accoglierlo nel nostro club di Santa Lucia del Mela. Di Dida abbiamo apprezzato la sua serietà e professionalità e poi la sera di Manchester è stato sicuramente un eroe parando i calci di rigore, poi tutto il mondo ricorderà chi alzò la coppa dalle grandi orecchie.

blank

Tra le tante vittorie spicca anche quella del Mondiale 2002 in Corea del Sud e Giappone con la maglia della nazionale Brasiliana.

Un vero uomo Milan che ha deciso di ritornare in Brasile, ma solo per motivi familiari, con la speranza di poter riabbracciare la sua squadra che l’ho ha visto grande protagonista dal 2002 al 2010.

Facebook
Twitter
WhatsApp