venerdì, Aprile 19, 2024

Rosy Toscano finalista nazionale di Miss Reginetta Over

Rosy

Rosy Toscano, cresciuta a Naso e residente a Capo d’Orlando è tra le finaliste del concorso nazionale “Miss Reginetta Over”.

Il concorso di bellezza è organizzato dalla New Meta Event e avrà il suo epilogo dal 29 al 31 luglio 2022 all’Operà Beach di Riccione.

Rosy Toscano, 44 anni, alta 170 cm è bionda con due occhioni castani e rappresenterà, in finale, la Sicilia nella categoria Lady (dai 40 ai 50 anni).

La bellissima aspirante Miss è mamma di Gaetano, che oggi ha 19 anni, e nella vita è una consulente commerciale per una ditta che distribuisce prodotti dolciari.

Per la prima volta si è voluta mettere in gioco in un concorso di bellezza supportata dai genitori, sempre presenti durante le varie fasi che si sono svolte in Sicilia, e dal suo personal trainer Rossano Favazzo.

Rosy Toscano in palestra con Rossano Favazzo
Rosy Toscano in palestra con Rossano Favazzo

La finale regionale che ha portato al trionfo la miss orlandina si è svolta nell’Atrio del Carmine di Milazzo: “E’ stata una super finale ben organizzata dall’Arf Spettacoli di Nuccia Sottile, un emozione dopo l’altra davanti ad un pubblico molto caloroso e numeroso. Ho vissuto una searat fantastica in compagnia delle mie amiche che hanno condiviso con me questo percorso. Le vorrei abbracciare tutte per l’affetto e i sorrisi che mi hanno regalato” ha dichiarato Rosy, che poi continua: “Ho conosciuto questo concorso quasi per caso sui social e su Antenna del Mediterraneo vedevo i servizi e gli speciali e mi si è illuminata la lampadina, oggi non vedo l’ora di partecipare alla prossima selezione.”

blank

Rosy Toscano è una donna molto impegnata tra la famiglia e il lavoro, ma non tralascia i suoi hobby che sono la palestra, la lettura, il cinema, la musica rock anni 80 e le serate divertenti con gli amici a Capo d’Orlando dove è rimasta affascinata dal mare, dal clima e dalla serenità.

Quando è a casa si diverte in cucina a preparare dei gustosi piatti: “Cucinare mi mette tranquillità e mi piace cucinare per gli amici e i miei parenti. Il mio piatto preferito è Tortelli con zucca e mostarda”.

La bellissima Miss è stata ospite della nostra emittente si si è raccontata al sottoscritto e al Capo Redattore Raffaele Valentino.

Raffaele Valentino intervista Rosy Toscano
Raffaele Valentino intervista Rosy Toscano
Rosy Toscano (Finalista nazionale del concorso Miss Reginetta Over
Rosy Toscano (Finalista nazionale del concorso Miss Reginetta Over

Cosa ti aspetti della finale? Non vedo l’ora di salire sulla passerella nazionale e provare altre mille emozioni, mi aspetto di viverla nel migliore dei modi e di portarmi a casa un bel ricorso. E’ inutile dire che è una gara e se vincessi un titolo lo dedicherò a Capo d’Orlando che mi ha adottata e a Naso che mi ha cresciuto.

Rosy Toscano è già proiettata alla finale, carica come non mai e noi gli auguriamo di rappresentare al meglio la Sicilia e la sua Capo d’Orlando.

Facebook
Twitter
WhatsApp