giovedì, Giugno 30, 2022

Mistretta si prepara alla stagione turistica potenziando i servizi. Riapre lo sportello turistico comunale

ufficio turistico mistretta

Mistretta si prepara ad accogliere al meglio i visitaori che ne voglio scoprire le bellezze artistiche ed architettoniche.

Per incrementare l’efficacia delle azioni programmatiche e organizzative di promozione turistica, a partire da oggi, mercoledì 4 maggio, il Comune di Mistretta ha riattivato lo sportello turistico, con attività sia di front office che di back office, come annuncia il primo cittadino Tatà Sanzarello, attraverso la sua pagina facebook.

Un esperto in marketing turistico e beni culturali, operatore del patrimonio culturale immateriale, si premurerà di organizzare percorsi e itinerari turistici all’interno della città di Mistretta per scoprire le bellezze artistiche e architettoniche: palazzi, chiese, monumenti e scorci del centro storico.

La sede, presso i locali del palazzo Mastrogiovanni Tasca, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Nel fine settimana o nei giorni festivi l’apertura verrà concordata con gli uffici attraverso una richiesta da inoltrare via mail al comune, all’indirizzo “info@pec.comune.mistretta.me.it” oppure conttando il numero 333 6561963.

Facebook
Twitter
WhatsApp