domenica, Aprile 28, 2024

Milazzo: Vivere a colori è il tema della 2^ tappa di “…Spettacolo”

Daniela Italiano

Vivere a colori è il tema della 2^ tappa di “…Spettacolo” l’evento itinerante che coinvolge Miss di tutte le età e artisti locali.

Vivere a colori per cancellare momentaneamente il periodo buio che si sta vivendo a causa della pandemia e ritrovarsi per condividere sorrisi ed emozioni.

Sabato sera a Villa Cuciti di Milazzo scenderanno in passerella le protagoniste di Little Babies Italia, Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over davanti, ancora una volta, ad un numeroso pubblico.

Non mancheranno i momenti di moda firmati dall’azienda eoliana “Da Marta” che proporrà i gioielli artigianali di pietra lavica, sarà presentata la nuova collezione della stilista barcellonese Loredana Crisafulli e i capi di Vivian Style; molto attesa è la presentazione dei meravigliosi completi di Bimbo Mix Milazzo.

Tanti i momenti di spettacolo con la vincitrice del “Festival dei Festival 2021” Maria Elena Torre, la piccola e talentuosa cantante Giada Cutugno, le ballerine della Giselle Danza e il super violinista Giuseppe Sidoti.

Per partecipare ai concorsi le iscrizioni sono ancora aperte e si possono effettuare contattando la segreteria al 339 82 54 709.

Sabato sera sarà ancora una volta uno “…Spettacolo”

Facebook
Twitter
WhatsApp