blank

Contrasto alla violenza di genere, seminario a Patti dal prossimo 16 ottobre

Comincerà sabato 16 ottobre a Patti, presso l’ex convento di San Francesco, il 2° ciclo di seminari per Operatori dell’Accoglienza “Piccoli Passi”, volto a contrastare la violenza di genere.

Il ciclo di seminari è aperto ad un massimo di 25 persone ed è destinato a Psicologi, Assistenti Sociali, Educatori, Avvocati, Operatori Sociosanitari, Medici, Studenti, Aspiranti Volontari / collaboratori che a vario titolo vogliano collaborare nella Casa Malala, Cooperativa Raggio di Sole di Patti, il CAV No al silenzio dell’ETS, La Clessidra, Costruire l’esperienza.

blank

Saranno 5 giornate di incontri su temi come gli aspetti culturali e sociali della Violenza di Genere; Aspetti Psicologici di Vittimologia; I servizi al servizio delle donne.

La richiesta di partecipazione, corredata di curriculum vitae, dovrà essere inviata entro e non oltre il 14 ottobre al seguente indirizzo email: noalsilenzio@tiscali.it

E’ previsto un contributo di € 50.00 per il materiale didattico. Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 331 164 1974.

Verrà rilasciato un attestato di Partecipazione, dietro presentazione di una breve tesina su uno degli argomenti trattati e la frequenza di almeno l’80% delle ore previste.

RESPONSABILE SCIENTIFICO DEL CORSO

Dott.ssa Catena Camuti

TUTOR

Dott.ssa Chiara Maiolino – Dott.ssa Catena Giuffre

SEGRETERIA

Dott.ssa Adelaide Crisa Dott.ssa Tinuccia Danzi

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id: 486803, domain: "n.ads5-adnow.com", });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank