blank

La via del Sole di Marinello di Patti sarà intitolata alla memoria dell’ex assessore al turismo Giovanni Greco

L’amministrazione comunale di Patti intitolerà la via del Sole – situata nella zona turistica di Marinello – alla memoria di Giovanni Greco, nato a Palermo l’1 marzo 1937 e deceduto a Patti il 28 giugno 2019.

Come si legge nella delibera di intitolazione, è stata una persona di grande esperienza culturale, grande professionalità e correttezza nel campo turistico, ha saputo valorizzare in modo integrato le aree strategiche di maggiore attrazione turistica. Diede vita al campeggio di Marinello, che rappresenta una valida attività turistica insediata nel comune di Patti, complesso turistico conosciuto sia a livello nazionale che internazionale, innalzandolo tra i primi cinque migliori d’Europa.

E’ stato socio fondatore della “Faita FederCamping” Sicilia, ricoprendo la carica di presidente regionale ed ha partecipato alla stesura delle leggi che regolamentano campeggi e villaggi turistici. Ha ricoperto altresì validamente la carica di assessore al turismo del comune di  Patti negli anni 1998/2000.

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id: 486803, domain: "n.ads5-adnow.com", });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank