domenica, Dicembre 15, 2024

Istituito il dispensario farmaceutico a Mirto

mirto

Con decreto 822 del 18 agosto 2021 del dirigente generale del dipartimento regionale per la pianificazione strategica, è stato istituito nel comune di Mirto un dispensario farmaceutico.

Si evince dall’ultima Gurs pubblicata oggi. Resterà aperto e funzionante sino alla definitiva assegnazione della sede farmaceutica, che avverrà tramite lo scorrimento della graduatoria del concorso straordinario per l’assegnazione di sedi farmaceutiche in Sicilia, per garantire l’essenziale assistenza farmaceutica.

La gestione del dispensario è stata affidata al dottor Giuseppe Bevilacqua, titolare della “Farmacia Dr. Bevilacqua Giuseppe” del comune di Longi, che concorderà con il sin-daco i giorni e gli orari di apertura.

Al dottor Giuseppe Bevilacqua è stata affidata anche la gestione del dispensario farmaceutico del comune di Frazzanò; anche questo resterà aperto nei giorni ed orari concordati con il sindaco e, come quello di Mirto, sarà funzionante sino alla definitiva assegnazione della sede farmaceutica.

Facebook
Twitter
WhatsApp