blank

ASP di Messina – Si è insediato il nuovo direttore sanitario Domenico Sindoni

Dopo la nomina del Commissario Straordinario dell’Asp di Messina Bernardo Alagna si è insediato il neo Direttore Sanitario dell’azienda sanitaria provinciale Domenico Sindoni.

Quest’ultimo, laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in allergologia, in medicina del lavoro ed Igiene industriale e im sorveglianza medica per la radioprotezione, ha ricoperto durante gli anni diversi ed importanti ruoli all’interno dell’azienda sanitaria di Messina.

È stato Direttore del presidio ospedaliero di Patti, poi Direttore di quello di Barcellona Pozzo di Gotto, più volte Direttore servizio Uoc di prevenzione e protezione, ed è stato già Direttore Sanitario dell’azienda sanitaria provinciale di Messina.

Soddisfatto il Commissario Straordinario dell’Asp Bernardo Alagna che ha dichiarato: “Sindoni oltre ad essere un dirigente che in passato ha svolto con professionalità e competenza ruoli apicali nel settore sanitario e nelle aziende ospedaliere, è un profondo conoscitore dell’Asp di Messina, delle sue peculiarità ed eccellenze, delle sue problematiche e delle professionalità che ad ogni livello operano ogni giorno all’interno dei nosocomi e dei servizi sanitari territoriali. Sindoni avrà un compito delicato: quello di garantire e tutelare il diritto alla salute dei cittadini della provincia di Messina fornendo il miglior servizio possibile. Sono convinto sia la persona adatta a ricoprire tale ruolo”.

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id: 486803, domain: "n.ads5-adnow.com", });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank