blank
Foto Marco Familiari

Calcio – In Serie D tre pareggi per le messinesi

Le messinesi all’insegna del pareggio, la classifica si muove poco e le partite da disputare si accorciano. Questo in sintesi il commento per le partite giocate ieri nel campionato di serie D girone I.

Risultato ad occhiali per la capolista Acr Messina, che non è riuscita ad avere ragione del Santa Maria Cilento, grazie anche alle prodezze del suo portiere. Ma seppur avendo ottenuto un solo punto, tutto è rimasto immutato perchè le inseguitrici, a loro volta, non hanno saputo approfittarne.

Prima fra tutte la Fc Messina, fermata dal Rotonda, ma in campo esterno, in un confronto che comunque ha rischiato di perdere; il pareggio è stato acciuffato in extremis, quando già si pensava di aver perso tutto.  Altro pareggio ad occhiali per il Città di Sant’Agata che non è riuscita a violare sul proprio campo la porta del San Luca e può recriminare su qualche occasione sprecata.

Questi i risultati: Acireale-Castrovillari 2-2, Acr Messina-S. Maria Cilento 0-0, Biancavilla-Paternò 0-1, Cittanovese-Roccella 2-1, Licata-Gelbison 2-2, Rende-Troina1-0, Rotonda-Fc Messina1-1 e S. Agata-San Luca 0-0. Unica partita rinviata Marina di Ragusa-Dattilo. Ora la classifica: Acr Messina 60, Fc Messina 56, Gelbison 54, San Luca 48, Acireale 45, Dattilo e Rotonda 39, Biancavilla 38, Licata 36, S. M. Cilento e Paternò 34, Cittanovese 33, Castrovillari e Troina 31, Rende 30, S. Agata 29, M. di Ragusa 23 e Roccella 15.

Il prossimo turno sarà il 16 maggio: Castrovillari-Cittanovese, Dattilo-S. Agata, Fc Messina-Acireale, Gelbison-Rotonda, Paternò-M. di Ragusa, Roccella-Biancavilla, S. Maria Cilento-Rende, San Luca-Acr Messina e Troina-Licata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank
blank