blank

Elezioni amministrative a Patti: si è presentato il gruppo civico “Pa.T.T.I. che vorrei”

Nel pomeriggio di oggi è stato ufficializzato a Patti il gruppo civico “Pa.t.t.i. che vorrei – Patti.Tindari.Tradizione.Innovazione”, che intende impegnarsi nella prossima campagna elettorale.

La conferenza stampa di presentazione è stata presieduta dagli avvocati Attilio Scarcella e Santino Piraino. Il primo (nella foto accanto al simbolo del gruppo) è indicato da più parti come il candidato a sindaco del gruppo e la maggior parte delle domande, infatti, sono state incentrate proprio sul fatto che l’avvocato Scarcella, che è anche presidente dell'”Alma Patti”, squadra di basket che milita nel campionato nazionale di A2, possa essere della partita in primissima linea per le amministrative del prossimo autunno.

Il gruppo è composto da un centinaio di persone, di ceti ed età più disparati. Nel documento che ha annunciato la presenza del nuovo sodalizio sono stati ufficializzati i primi punti programmatici: famiglia e territorio, cultura e sport, sanità e qualità della vita, impresa ed economia e turismo e mobilità. E’ stata ribadita l’importanza di assicurare ora le basi per il futuro e soprattutto per evitare che i giovani vadano via dal loro paese di origine.

In chiusura del documento è scritto che “la nostra “Città è la Villa” in cui tutti devono voler vivere e per consentire ciò occorre programmare il futuro, aggregando il maggior numero di cittadini, perchè da soli si va più veloci, insieme si va più lontani.”

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank