blank

Coronavirus – S. Fratello, salgono ad 87 gli attuali positivi. L’amministrazione “Elevata richiesta di pass”

Nel corso della giornata di ieri sono stati esitati ulteriori tamponi molecolari effettuati nei giorni scorsi a S. Fratello, con un incremento di 11 soggetti positivi, tutti riconducibili a soggetti già posti in isolamento, 9 dei quali collegati a nuclei familiari in cui vi era già un soggetto positivo e 2 di conferma al tampone rapido.
Sono, dunque, 87 le persone positive accertate con tampone molecolare, mentre si registrano anche 5 guarigioni.
Continuiamo a rispettare le norme comportamentali” si raccomanda sulla pagina facebook del comune nebroideo “L’istituzione della zona rossa deve farci riflettere ancora di più, le regole sono più rigide e bisogna attenercisi ancora più attentamente. Si esce solo una volta al giorno e un solo componente della famiglia; le uscite sono limitate esclusivamente a motivi di lavoro, di salute e comprovate esigenze.” 
“Oggi si è registrata una elevata richiesta di rilascio pass, alcuni con richieste non necessarie, pertanto non tutte le richieste saranno evase. Si chiede buon senso” conclude il messaggio social “solo così riusciremo a superare questo brutto momento.”
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank