venerdì, Marzo 29, 2024

Coronavirus – S. Fratello, salgono ad 87 gli attuali positivi. L’amministrazione “Elevata richiesta di pass”

Covid Sicilia
Foto AMnotizie
Nel corso della giornata di ieri sono stati esitati ulteriori tamponi molecolari effettuati nei giorni scorsi a S. Fratello, con un incremento di 11 soggetti positivi, tutti riconducibili a soggetti già posti in isolamento, 9 dei quali collegati a nuclei familiari in cui vi era già un soggetto positivo e 2 di conferma al tampone rapido.
Sono, dunque, 87 le persone positive accertate con tampone molecolare, mentre si registrano anche 5 guarigioni.
Continuiamo a rispettare le norme comportamentali” si raccomanda sulla pagina facebook del comune nebroideo “L’istituzione della zona rossa deve farci riflettere ancora di più, le regole sono più rigide e bisogna attenercisi ancora più attentamente. Si esce solo una volta al giorno e un solo componente della famiglia; le uscite sono limitate esclusivamente a motivi di lavoro, di salute e comprovate esigenze.” 
“Oggi si è registrata una elevata richiesta di rilascio pass, alcuni con richieste non necessarie, pertanto non tutte le richieste saranno evase. Si chiede buon senso” conclude il messaggio social “solo così riusciremo a superare questo brutto momento.”
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp