venerdì, Aprile 26, 2024

Coronavirus – Salgono a 16 i casi di positività a Tortorici. 21 invece ad Acquedolci, due nuovi casi a Sant’Agata Militello

amnotizie390100x

Crescono da 10 a 16 le persone positive al Covid-19 nel comune di Tortorici. A comunicarlo è l’amministrazione comunale, che precisa che sono 83 inoltre le persone in isolamento domiciliare, poiché venute a contatto con positivi accertati. Due invece i test rapidi al covid-19 con esito positivo nel comune oricense: dovranno ora effettuare il tampone molecolare.

Ad Acquedolci invece sale a 21 il numero degli attuali positivi nel comune (all’ultimo censimento erano 12) accertati con tampone molecolare. Ci sono inoltre altri 7 positivi al tampone rapido di laboratorio privato (di questi 5 hanno già effettuato il tampone molecolare e restano in attesa di esito, due saranno chiamati nei prossimi giorni dall’ASP).

A Sant’Agata di Militello invece ci sono due nuovi casi di Covid-19, come riferito dal sindaco Bruno Mancuso. Sale dunque a 13 il numero dei positivi accertati con tampone molecolare, ma si registra anche una guarigione.

Facebook
Twitter
WhatsApp