venerdì, Maggio 17, 2024

Una vita da Miss. La giovanissima Chiara Quarti

Chiara Quarti

Chiara Quarti, 14 anni, alta un metro e settantaquattro centimetri, occhi azzurri e capelli lunghi di color castano. Con queste caratteristiche la bella lombarda, di Petosino – Sorisale in provincia di Bergamo, è riuscita a conquistare il secondo posto nel concorso Miss Reginetta d’Italia.

 Una ragazza semplice che ama seguire le mode per sentirsi più cool e che vuole trasmettere tutto quello che ha dentro.

Chiara è molto dolce, sensibile, solare e si emoziona anche con piccoli gesti.

La neo Miss frequenta il secondo anno al Liceo delle Scienze Umane “Paolina Secco Suardo” e nel tempo libero gioca a pallavolo.

Ama la natura,  stare in famiglia e con la sua cagnolina e quando le chiedo che rapporti ha con i suoi genitori gli brillano gli occhi: i miei genitori sono fantastici, mi sono stati sempre vicino e mi hanno trasmesso la gioia di vivere e la grinta che ho utilizzato per partecipare al concorso.

 Cosa significa per te questo secondo posto? E’ un punto di partenza. Inizialmente la partecipazione al concorso l’ho presa come un gioco; invece è stata una buona  esperienza per la mia crescita personale. Quando la presentatrice ha pronunciato il mio nome ero contentissima, non riuscivo a crederci di essere arrivata seconda tra tante partecipanti provenienti da tutta Italia.

 Come hai conosciuto il concorso Miss Reginetta d’Italia e cosa ne pensi dopo averci partecipato? L’ho conosciuto per caso, tramite amiche che me lo hanno segnalato. Dalle prime selezioni ho capito subito che è una kermesse seria e ben organizzata. La finale è stata magnifica e curata nei minimi particolari, un mix tra divertimento e lavoro, ma sempre con il sorriso sulle labbra.

Che rapporto hai avuto con le altre partecipanti? Sono stata benissimo, ho avuto un rapporto eccezionale. Erano tutte simpatiche e carine.

 Ti piacerebbe far parte del mondo dello spettacolo? Si tantissimo, mi piacerebbe diventare una modella o una fotomodella. Sono consapevole che non è facile, ma cerco di sfruttare tutte le occasioni e di farmi trovare pronta.

La giovanissima Chiara, è già proiettata alla partecipazione della prossima edizione di Miss Reginetta d’Italia consapevole di poter sfruttare l’esperienza accumulata a Chianciano Terme, durante la finale 2020, continuando a seguire i consigli dei genitori sempre presenti nella sua crescita personale e professionale.

 

 

Facebook
Twitter
WhatsApp