giovedì, Aprile 18, 2024

Elezioni a Barcellona e Milazzo – Parte il conto alla rovescia, arrivano i big

I tre candidati a sindaco
I tre candidati a sindaco

Il conto alla rovescia procede spedito e ci si avvia all’ultima settimana di campagna elettorale a Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo. Tra sette giorni esatti sarà il momento dei comizi finali con i sorteggi che sono previsti all’inizio della prossima settimana. Insomma, un momento molto intenso quello che attende i tre candidati sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto e i sette candidati alla carica di primo cittadino di Milazzo, oltre al davvero cospicuo schieramento di aspiranti consiglieri comunali in corsa nei due comuni.

E, in quest’ultimo momento di particolare interesse della campagna elettorale, ecco che sono pronti ad arrivare nelle due città i big. Già domenica prossima sarà la volta di Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle che sarà prima a Milazzo a sostenere la candidatura di Giovanni Utano e poi a Barcellona Pozzo di Gotto a sostenere il candidato sindaco del centrosinistra, Antonio Mamì in Piazza Vecchia Stazione. Domenica sera, alle ore 20, a seguire nella stessa piazza, comizio dell’onorevole Tommaso Calderone che ha deciso di candidarsi anche al Consiglio Comunale nella lista di Forza Italia.

Alle 20.30 Claudio Fava in Piazza Duomo. Ieri sera invece è toccato a Diego Fusaro, assessore designato nella squadra del candidato sindaco Giuseppe Sottile. Domani alle 15, il PD ospita all’Oasi il Ministro del Sud Giuseppe Provenzano.

Facebook
Twitter
WhatsApp