sabato, Dicembre 14, 2024

Calcio – I risultati delle prime amichevoli in Serie D. Il Gioiosa vince 2-1 il derby di coppa con il Due Torri

118893859_983061562197583_335041756155617803_o

Seconda sgambatura nel ritiro di Polla per l’Acr Messina che, dopo avere realizzato ben 15 reti contro il Pro Sala, ha regolato con il punteggio di 7-1 la formazione del Brienza, militante nel campionato di Eccellenza lucano.

I biancoscudati erano passati in svantaggio dopo venti minuti. Poi una tripletta di Foggia ha messo le cose in chiaro. Nella ripresa a segno Cristiani, Mazzone, Garofalo e Monteleone. I prossimi giorni di ritiro in Campani prevedono un’amichevole in programma domani alle 17.30 contro la formazione primavera della salernitana e probabilmente un’ulteriore sgambatura giovedì con avversario da definire prima di qualche giorno di relax.

L’FC Messina punta ancora su Barcos e prova ad aggiudicarsene le prestazioni. L’attaccante argentino sarebbe bloccato da una clausola contrattuale in Bangladesh e ha incontrato il presidente Rocco Arena in Spagna per capire come risolvere la questione. Ma l’impressione è quella che, se non dovessero arrivare sviluppi positivi a breve, la società potrebbe virare su altri nomi.

Il Città di Sant’Agata, dopo la vittoria per 3-0 nel test contro l’Acquedolci e il meritato riposo, adesso prova ad accelerare per l’inserimento di juniores. Per quanto riguarda la Coppa Italia di Promozione, 2-2 per il Milazzo contro il Gescal del Despar Stadium.

Identico punteggio tra Atletico Messina e i barcellonesi della Nuova Azzurra. Finisce 1-1 tra Sinagra e Santangiolese. Tennistico 6-0 per il Rocca Acquedolcese a spese della Torrenovese. Il Gioiosa vince per 2-1 in casa del Due Torri. Risultato a occhiali tra Falcone e Nuova Rinascita Patti. Infine 4-0 della Castelluccese a spese della Stefanese.

Facebook
Twitter
WhatsApp