giovedì, Dicembre 12, 2024

Nuovo appello di Daniele Mondello “aiutatemi a cercare Gioele”

gioele

Il padre di Gioele lancia dalla sua pagina facebook un nuovo disperato appello, per ritrovare il piccolo scomparso ormai da 15 giorni nelle campagne di Caronia.

“Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla SS113 al distributore di benzina IP di Caronia. Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente.

Proprio ieri anche i genitori di Viviana Parisi, madre di Gioele, trovata morta n c.da Sorba a Caronia, hanno chiesto al Procuratore di Patti Angelo Cavallo di poter svolgere autonomamente le ricerche del bambino. Richiesta accolta dal magistrato.

Mentre la zia di Gioele, Mariella Mondello, si è già recata a Caronia per partecipare in prima persona alle operazioni di soccorso. Più volte la famiglia ha evidenziato che, secondo loro, i soccorsi e le ricerche sarebbero partiti in ritardo. Sul punto anche uno dei legali di Daniele, l’avvocato Claudio Mondello, che ieri sera, dopo aver sottolineato che in questo momento occorre concentrare gli sforzi a ricostruire quanto avvenuto dal momento in cui Viviana ha oltrepassato il guardrail sulla A/20, ha poi ribadito quanto già esternato in lungo post pubblicato sulla sua pagina facebook, evidenziando che sarebbe opportuno accertare se “i soccorsi, ad opera delle istituzioni, sono stati puntuali ed efficaci”.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp