domenica, Settembre 27, 2020
orlandina basket

“Emozioni BiancoAzzurre”, le migliori partite della storia dell’Orlandina Basket ogni lunedì su AM

Ritorna il grande basket su Antenna del Mediterraneo. Ogni lunedì alle 21.30, a partire da questa sera, sul canale 14 del DT Sicilia, verranno trasmesse le migliori partite della storia dell’Orlandina Basket.

Emozioni Biancoazzurre, il nome del format, vedrà scendere in campo giocatori del calibrò di Basile, Pozzecco, Soragna, Fantozzi, Nicevic, CJ Wallace, Terrell McIntyre e tanti altri. Atleti che hanno segnato la storia della pallacanestro, non solo siciliana, nazionale ed internazionale.

Si comincia da stasera con una gara entrata nei cuori dei tifosi biancoazzurri: Orlandina-Ferrara targata 14 aprile 2005, la partita della prima storica promozione in Serie A. Brian Oliver a guidare la squadra allenata da coach Perdichizzi, con Hoover, McIntyre e il compianto Rolando Howell a fare da mattatori. Una festa indimenticabile per le migliaia di fan accorsi al PalaFantozzi.

SI proseguirà con le storiche vittorie contro Fortitudo Bologna, Benetton Treviso, Virtus Bologna, fino ai derby con Barcellona e all’incredibile gara 1 di Playoff contro Milano nel 2016/17. Tutto questo ogni lunedì sera su Antenna del Mediterraneo, con replica martedì a partire dalle 14.30: Emozioni Biancoazzurre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp