mercoledì, Aprile 24, 2024

“Emozioni BiancoAzzurre”, le migliori partite della storia dell’Orlandina Basket ogni lunedì su AM

orlandina basket

Ritorna il grande basket su Antenna del Mediterraneo. Ogni lunedì alle 21.30, a partire da questa sera, sul canale 14 del DT Sicilia, verranno trasmesse le migliori partite della storia dell’Orlandina Basket.

Emozioni Biancoazzurre, il nome del format, vedrà scendere in campo giocatori del calibrò di Basile, Pozzecco, Soragna, Fantozzi, Nicevic, CJ Wallace, Terrell McIntyre e tanti altri. Atleti che hanno segnato la storia della pallacanestro, non solo siciliana, nazionale ed internazionale.

Si comincia da stasera con una gara entrata nei cuori dei tifosi biancoazzurri: Orlandina-Ferrara targata 14 aprile 2005, la partita della prima storica promozione in Serie A. Brian Oliver a guidare la squadra allenata da coach Perdichizzi, con Hoover, McIntyre e il compianto Rolando Howell a fare da mattatori. Una festa indimenticabile per le migliaia di fan accorsi al PalaFantozzi.

blank

SI proseguirà con le storiche vittorie contro Fortitudo Bologna, Benetton Treviso, Virtus Bologna, fino ai derby con Barcellona e all’incredibile gara 1 di Playoff contro Milano nel 2016/17. Tutto questo ogni lunedì sera su Antenna del Mediterraneo, con replica martedì a partire dalle 14.30: Emozioni Biancoazzurre.

Facebook
Twitter
WhatsApp