lunedì, Agosto 10, 2020

Capo d’Orlando meta degli influencer. Dopo Paola Turani e Giulia Valentina arriva la Gaudino – VIDEO

È Capo d’Orlando, in questo avvio di estate 2020, una delle mete delle vacanze di diversi top influencer italiani, che la scelgono soprattutto per la semplicità con cui, dal Porto Turistico, è possibile raggiungere le Isole Eolie.

Una vetrina importantissima, perché sono milioni gli italiani, soprattutto i più giovani, ad affidarsi alle opinioni di queste vere e proprie star di Instagram, che hanno la capacità di influire sulle scelte di acquisto dei propri followers. Si tratta del cosiddetto influencer marketing, che nel settore turismo è la pubblicità più potente.

E mentre sono sempre di più le agenzie di viaggio e gli hotel ad aver verificato che i risultati superano le aspettative, Capo d’Orlando è stata e continua ad essere meta scelta da diversi top influencer, di cui la più seguita è certamente Paola Turani, che occupa il settimo posto nella classifica degli italiani più seguiti, contando 1 milione e mezzo di followers e 6 milioni di interazioni sui post.
Insieme a lei, il 27 giugno scorso sono partiti da Capo d’Orlando per raggiungere le Isole Eolie altri tre top influencer, Giulia Valentina (ex fidanzata di Fedez) che conta 800 mila seguaci, l’attrice Tess Masazza, 680 mila followers e il fotografo Manuel Bifari.

Oggi invece tocca a Giulia Gaudino, seguita da quasi 600 mila persone, arrivata ieri a Capo d’Orlando e partita stamattina a bordo di un caicco insieme a Frank Gallucci, anche lui seguito da oltre 150mila followers, anche in questo caso direzione Eolie. Una vetrina ed un’opportunità straordinaria per Capo d’Orlando e le sette perle del tirreno, che negli ultimi 10 giorni stanno monopolizzando le storie Instagram di milioni di persone.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp