blank

Coronavirus, a Capo d’Orlando guariti quattro degli otto contagiati

“Sono ufficialmente guarite 4 delle 8 persone che risultavano positive al nuovo coronavirus”, a comunicarlo è il sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì.

“Per loro è finito un incubo e tutta la comunità orlandina si unisce alla gioia delle loro famiglie”, continua il primo cittadino, che aggiunge che per altri due positivi, che sono in buone condizioni di salute, si attende a breve l’esito del secondo tampone di verifica.

“Anche gli ultimi due contagiati sono risultati negativi i primi tamponi di verifica e a breve eseguiranno l’ultimo test”, conclude Franco Ingrillì.

Per quanto riguarda i tamponi effettuati su otto persone rientrate a Capo d’Orlando e provenienti da fuori Regione, tutti sono risultati negativi.

“Attendiamo l’esito di altri 6 – continua il sindaco –, mentre sono 4 le persone che devono ancora completare il periodo di isolamento. In questi giorni ci aspettiamo che altre persone rientrino a Capo d’Orlando da fuori Sicilia e anche per loro, secondo le disposizioni anticipate da Presidente Musumeci, scatterà la quarantena”.

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id: 486803, domain: "n.ads5-adnow.com", });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank