venerdì, Aprile 26, 2024

Tripi: uova di Pasqua per tutti i bambini

uova2

Uova di Pasqua per tutti i bambini del territorio di Tripi nella domenica di apertura della Settimana Santa; ieri infatti, Domenica delle Palme, la protezione civile, tra lo stupore generale, si è recata nelle case di tanti bimbi per portare le uova di cioccolata e per regalare un momento di felicità in questo periodo di grave emergenza.

L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione di Michele Lemmo; pubblicata attraverso un post su Facebook, sono stati in tanti che hanno espresso la loro approvazione con migliaia di “like”.

blank E’ bastato un semplice annuncio pubblicato sabato scorso sul famoso social network, per scatenare un’infinità di adesioni: “Piccoli amici, capisco che per adesso questo virus monello vi sta vietando di giocare all’aperto, ma se facciamo tutti i bravi presto passerà, ha scritto il sindaco Michele Lemmo; per farci perdonare, sia io che i miei compagnetti dell’amministrazione comunale domani manderemo nelle vostre case, con la Protezione Civile e in massima sicurezza, un uovo di Pasqua ad ognuno di voi. Sarà sicuramente motivo per fare la pace e tornare amici come prima. Vi voglio
bene. Il vostro Sindaco Michele.”

Facebook
Twitter
WhatsApp