mercoledì, Dicembre 11, 2024

Coronavirus – Bufera su Barbara Palombelli: “90% dei morti al nord, persone ligie che vanno a lavorare?”

barbara palombelli

Barbara Palombelli nella bufera sui social per una domanda sul coronavirus, definita “razzista” dal Codacons nei confronti della gente del Sud. «È venuto fuori che il 90% dei morti per coronavirus è nelle regioni del Nord. Che cosa ci può essere stato di più? Comportamenti di persone più ligie che vanno tutti a lavorare?».

Questa la frase incriminata pronunciata da Barbara Palombelli parlando dell’emergenza coronavirus in Italia durante la trasmissione Stasera Italia su Rete4. La domanda che la conduttrice del programma ha rivolto ai suoi ospiti ha innescato una bufera sui social.

Barbara Palombelli che in paese normale dopo questa frase dovrebbe firmare le dimissioni“, si legge su Twitter. E ancora: “Carissima Barbara Palombelli che ti chiedi come mai il virus abbia colpito il nord dove “ci sono le persone più ligie che quindi vanno tutte a lavorare”, vorrei tanto spiegarti il motivo ma poi dovresti uscire di casa per andare in questura a denunciarmi!“, “Indecente le insinuazioni a ‘Stasera Italia’ della pseudo-giornalista Barbara Palombelli sui contagi al Nord. Da radiare dall’albo“. I commenti sono moltissimi e pochi, a dire il vero, a favore della domanda posta dalla Palombelli al suo pubblico.

Facebook
Twitter
WhatsApp