venerdì, Settembre 18, 2020

Coronavirus, Palermo: negativi gli altri componenti della comitiva della turista bergamasca

Sono risultati negativi tutti i componenti della comitiva che si trovava a Palermo con la turista bergamasca risultata positiva. La comitiva di amici resta comunque in quarantena nell’albergo dove alloggiavano. Sembra anche che siano risultati negativi al test anche i dipendenti dell’Hotel Mercure di Palermo che li ospita.

 “Non ci sono criticità in Sicilia. In questo momento stiamo monitorando tutti i soggetti che sono stati posti in isolamento, abbiamo voluto praticare i controlli anche su tutto il personale dell’albergo. E nella notte abbiamo avuto il responso sulla negatività di tutti i test praticati” ha detto l’assessore regionale alla Salute della Sicilia, Ruggero Razza, intervenendo alla trasmissione ‘Mattino 5’.

Nella prima notte in ospedale, la donna è in “discrete condizioni”, come spiegano i sanitari, ed è tenuta in isolamento come prevede il protocollo. Il marito e un amico che viaggiavano con lei, e che sono risultati positivi al test, sono in quarantena in albergo, in quanto asintomatici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp