domenica, Luglio 14, 2024

Amministrative in Sicilia, “Fratelli d’Italia” auspica un fronte comune del centrodestra

amata bucalo
Elvira Amata ed Ella Bucalo

Evitare i personalismi e partire da una proposta di sindacatura ampia e condivisa dalla coalizione unica nel centrodestra.

Questa l’iniziativa di “Fratelli d’Italia”, portata avanti dalle responsabili provinciali, il deputato nazionale Ella Bucalo e dal capogruppo all’Ars Elvira Amata.

Si avvicinano le elezioni amministrative ed il contesto politico di Barcellona, per il centrodestra, risulta purtroppo ancora confuso e frastagliato.

“La città, anche per la nutrita presenza di una deputazione nazionale e regionale di centrodestra – dichiarano Bucalo e Amata -, ci chiede di essere da guida e soprattutto di unire con criterio e giudizio. È dunque necessario mettere da parte i personalismi, predisporre una squadra e realizzare un programma condiviso”.

“Tutto ciò – secondo le deputate di Fratelli d’Italia -, sarà possibile solamente partendo da una proposta di sindacatura ampia e condivisa, che dovrà rispondere a criteri di alto valore democratico ed essere garanzia di solidità amministrativa”.

Pertanto, Fratelli d’Italia auspica un tavolo comune del centrodestra siciliano, in grado di assicurare alla città del Longano, in un clima di serenità e collaborazione, la migliore amministrazione possibile.

Facebook
Twitter
WhatsApp