mercoledì, Aprile 24, 2024

Capo d’Orlando, premiati gli alunni che hanno ottenuto il massimo dei voti

La premiazione degli alunni
La premiazione degli alunni

Istituto Comprensivo 1 e 2 di Capo d’Orlando insieme per dare il giusto riconoscimento agli alunni che, al termine del loro percorso di studi, hanno ottenuto il voto di 10 in tutte le discipline ed eccellente nel comportamento.

Sono stati i consigli d’istituto delle due istituzioni scolastiche ad organizzare le premiazioni degli alunni meritevoli per l’anno scolastico 2018/19. L’iniziativa è stata coordinata da Valentina Ingrassia, vice-presidente dell’I.C. “Tomasi di Lampedusa”, con la collaborazione di Emilio Ammendolia, presidente dell’I.C. “Giovanni Paolo II”.

La consegna degli attestati di eccellenza si è svolta al salone Cristo Re. Presenti anche i dirigenti scolastici, Rinaldo Anastasi e Rita Troiani.

Gli alunni premiati sono stati, per la quinta elementare dell’Istituto Comprensivo 1 “Tomasi di Lampedusa” di Capo d’Orlando-Naso: Mattia Barbagallo, Marta Leanza, Costanza Merendino, Lucia Stipa, Chiara Biancuzzo, Martina Fabio, Giorgia Monachino, Chiara Carrello, Nicole D’Arrgio, Agata di Maria, Aurora Mondello, Ginevra Musarra e Diego Onofaro.

Gli alunni che hanno conseguito la licenza media all’I.C. n.1: Marco Cacciolo, Caterina Fardella, Costanza Liprino, Antonietta Lupica e Roberta Triscari.

Del Comprensivo 2 “Giovanni Paolo II”, invece, per la scuola elementare: Giuseppe Cannistraci, Elena Vasi, Roberta Truglio.

Per la secondaria di I grado: Fatima Zanghì, Tommaso Ferraloro, Marianna Manuela Caramagno, Arianna Molinaro e Salvatore Catena.

Facebook
Twitter
WhatsApp