martedì, Marzo 19, 2024

Grande successo per la fiera gastronomica “Val di Sant’Angelo – Sapori di Sicilia”

cortolillo

Tanta gente, molti sindaci e rappresentanti delle istituzioni presenti lo scorso sabato al taglio del nastro della 26a edizione della Fiera Regionale del Salame e dei prodotti tipici agroalimentari “Val di Sant’Angelo – Sapori di Sicilia”. Tre giorni ricchi di cibo, musica e convivialità, che si chiuderanno questa sera alle 21.00.

A tagliare il nastro ci hanno pensato l’onorevole Antonella Papiro, la senatrice Grazia D’Angelo, entrambe appartenenti al Movimento 5Stelle e l’onorevole Nino Germanà (Forza Italia). Con loro, ovviamente, il sindaco di Sant’Angelo di Brolo, Francesco Paolo Cortorillo, che si è ritrovano circondato da tanti sindaci e amministratori del comprensorio (da Floresta a Piraino, passando per Ucria, Singara, Brolo, Raccuja e dintorni).

Presenti negli stand della 26ª Fiera Regionale del Salame e dei prodotti tipici agroalimentari “Val di Sant’Angelo – Sapori di Sicilia” tante rappresentanze delle eccellenze del made in Sicily.

Al primo seminario tematico condotto da Massimo Scaffidi, hanno partecipato anche Andrea Ravidà, dirigente veterinaio dell’Asp 5 e Giampaolo Guidare a rappresentare il consorzio del salame tipico di Sant’Angelo di Brolo, unico salume IGP prodotto in Sicilia.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp