Incarichi nel direttivo nazionale Aiga per cinque avvocati del Foro di Patti

780
Direttivo Nazionale Aiga

Si è svolto a Roma, nella sala avvocati della Corte di Cassazione, il primo Consiglio direttivo nazionale dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati), presieduto del neo eletto presidente nazionale, Antonio De Angelis. Nell’occasione pioggia di riconoscimenti per la giovane avvocatura pattese.

L’avv. Antonella Spinnato, in forza come Consigliere Nazionale della locale sezione Aiga, ha ricevuto la prestigiosa nomina di Componente dell’Ufficio Stampa della Giunta Nazionale.

Nominati come componenti di quattro Dipartimenti della Giunta Nazionale anche gli avvocati Sara Gullotti, Dara Massara, Loredana Maccora e Antonio Araca, rispettivamente nel Dipartimento di Fondi Europei, Diritto Fallimentare, Deontologia e di Diritto Amministrativo.

Soddisfazione per la Sezione Aiga di Patti, in quanto “Gli importanti riconoscimenti che sono giunti dal Consiglio Direttivo Nazionale di Roma non possono che inorgoglire la Sezione di Patti – dichiara l’avv. Araca, segretario della Sezione – oltre che rappresentare il riconoscimento del lavoro svolto da Aiga Patti in questi anni.
Le nomine ottenute da una Sezione così piccola, come Patti, premiano, evidentemente, la professionalità e la passione che animano i membri del Direttivo di Aiga Patti, presieduto dalla Collega Sara Casella, e l’impegno profuso dall’Avv. Antonella Spinnato a livello nazionale e – prosegue l’avvocato Araca – costituiscono certamente una grande opportunità per la Sezione che, sono sicuro, saprà cogliere gli stimoli che arriveranno dalla discussione nazionale ed al contempo riuscirà a far pervenire, per il tramite dei referenti nazionali ai tavoli delle riforme, le idee ed i contributi della Sezione”.