Barcellona. Premio Civitas Europa, c’è anche la nostra emittente

74
Civitas Europa

Appuntamento con il Premio Civitas Europa domenica 27 ottobre al Parco “Maggiore Giuseppe La Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto. L’evento è organizzato dalla Testata “SICILIA OCCIDENTE”, fondata e diretta dal lontano 1986 da Mario Alizzi. Già nella precedente edizione, il premio si è caratterizzato per la significativa diversità dei Settori in cui è strutturato e per l’eccezionalità dei premiati, anche di caratura nazionale.

Il Premio intende omaggiare Siciliani che, nel tempo, si siano chiaramente distinti in diversi campi, dando lustro alla Regione. Per la sezione Editoria, Libri e Stampa sarà premiata anche la nostra emittente. Antenna del Mediterraneo, ormai da quasi quindici anni, opera quotidianamente sul territorio del comprensorio di Barcellona Pozzo di Gotto, provando a raccontare fatti e a dare voce alla popolazione.

Da segnalare un premio speciale per l’avvocato Enzo Trantino e alla memoria al compianto scienziato Nino Pino Balotta. Presenzierà il campione nazionale di salto in lungo, Antonio Trio.