Pallavolo W.G. Morgan Barcellona, confermato Domenico Accetta

98

E’ Domenico Accetta il primo confermato tra gli atleti nella Pallavolo W.G. Morgan Barcellona che affronterà il secondo campionato di Serie B di Pallavolo consecutivo. Accetta, tra l’altro neolaureato, non ha esitato neanche un istante a sposare ancora il progetto della società guidata dal presidente Antonino Imbesi.

“Sono molto contento di continuare questa avventura in quella che ormai considero casa mia – ha affermato Accetta – L’anno scorso ho avuto modo di confrontarmi con un nuovo campionato e di conoscere nuovi compagni con cui mi sono trovato molto bene. Sono sicuro che riusciremo ancora a onorare i colori che rappresentiamo. Io in prima persona, in quanto barcellonese, darò il massimo per la maglia e per la città. Cercherò di ripagare la fiducia che il mister e la società hanno riposto in me”.

La società, intanto, si sta muovendo sul mercato, tenendo ben presenti i canoni dell’oculatezza, per sostituire quegli atleti che, per vari motivi, non potranno proseguire il percorso in gialloblù e consegnare, al tempo stesso, a mister Andrea Caristi un organico in grado di migliorare il giù esaltante risultato della scorsa stagione. Un punto fermo sarà la valorizzazione del settore giovanile.