giovedì, Dicembre 12, 2024

Resto al Sud, le norme per i giovani che restano in Sicilia illustrate domani

Fa tappa a Capo d’Orlando il convegno “#RestaInZona e realizza la tua impresa”, promosso dall’Associazione BIOS (ente accreditato da Invitalia per l’incentivo Resto al Sud) e il Centro Orientamento e Placement UNIME, la Camera di Commercio di Messina con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando.

​Domani, giovedì 28 febbraio, alle ore 17 nei locali della Biblioteca Comunale verranno approfondite le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2019 all’incentivo Resto al Sud, sulle nuove opportunità per chi vuole fare impresa, per i liberi professionisti e per under 46.

​Dopo i saluti del Sindaco Franco Ingrillì e del Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Galipò interverranno  Carmelo Lembo, presidente dell’Associazione Bios, il Presidente della Camera di Commercio di Messina Ivo Blandina e Roberta Salomone, Presidente del Centro orientamento e Placement dell’Università di Messina.
​Seguiranno interventi tecnici sulle nuove opportunità per chi vuole fare impresa con Resto al Sud, come presentare una domanda di finanziamento, l’importanza delle competenze e delle qualifiche e gli  approfondimenti sulle caratteristiche del finanziamento bancario Resto al Sud.

​Chiuderà i lavori Franco De Domenico, docente dell’Università di Messina.

Facebook
Twitter
WhatsApp