giovedì, Marzo 28, 2024

Capo d'Orlando, stasera tappa conclusiva di "Pensieri Comuni" con Pier Luigi Celli

La foresteria di Villa Piccolo ospiterà questa sera alle 18 l’ultimo appuntamento della Rassegna “Pensieri Comuni” dedicata ai temi di grande attualità e di richiamo culturale.

Patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Capo d Orlando, l’evento sarà caratterizzato dalla “lectio magistralis” di uno dei più autorevoli manager italiani, Pier Luigi Celli. L’ex direttore generale della Rai, dell’Università della Luiss Guido Carli di Roma, advisor senior di Unicredit, Unipol, Poste Italiane, Enit, presenterà il suo ultimo libro “La stagione delle nomine”, intervistato da Sergio Granata.

“Abbiamo sposato convintamente questo progetto di Lucia Franchina che va nella direzione della riflessione e dell’approfondimento culturale – commenta il Vicesindaco ed Assessore alla Cultura Cristian Gierotto. La presenza di Pier Luigi Celli e la sua profonda conoscenza delle dinamiche economiche e sociali italiane impreziosisce la rassegna che ha coinvolto sette comuni del comprensorio unendo i temi dell’attualità alla valorizzazione delle dimore storiche”. 

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp