mercoledì, Aprile 24, 2024

Giovanili dell’USD Rocca in visita al reparto pediatrico dell’ospedale

E’ stata una trasferta particolare per i giovani calciatori dell’Usd Rocca di Capri Leone, i quali sabato pomeriggio hanno incontrato i piccoli pazienti ricoverati nel reparto pediatrico dell’ospedale di S.Agata Militello.
A fare gli onori di casa è stato il primario di Pediatria Dott. Giacomo Maimone, che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa del club caprileonese. Nel rispetto della tradizione natalizia i bimbi del Rocca hanno portato dei piccoli regali, che hanno consegnato personalmente tra sguardi sorpresi e sorrisi in un clima di festa.
Al termine della visita il Dott. Maimone, prima della foto di rito, ha voluto offrire un piccolo rinfresco alla giovane ciurma. Lo stesso è stato omaggiato, con grande piacere, dal capitano della prima squadra Danilo Prestimonaco con un pallone, a ricordo del bel pomeriggio passato insieme.
Erano presenti alla visita al reparto di Pediatria anche il direttore generale del club Domenico Belvedere, il responsabile marketing Cristian Mustica e la fotografa ufficiale della squadra Ilaria Zangla.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp