Stasera l’Orlandina Volley si presenta ufficialmente

183

Questa sera, alle ore 19:00, presso la Pizzeria & Stuzzicheria “La Saletta” si svolgerà la presentazione ufficiale dell’Orlandina Volley, che per il secondo anno consecutivo disputerà il torneo di Serie D Femminile.

Saranno presentate ufficialmente agli appassionati ed alla stampa le giocatrici della prima squadra e lo staff tecnico e dirigenziale. Primo impegno per la formazione paladina sabato 10 novembre alle 19:00 a Gravina di Catania contro la CSI Polisportiva San Paolo.

La società paladina presenterà anche le altre prime squadre: l’Orlandina Volley maschile, ai nastri di partenza del campionato di Prima Divisione, e la selezione femminile che disputerà il campionato di Libera PGS.

Nel corso della presentazione saranno illustrate le attività dedicate ai più piccoli e allo sviluppo del settore giovanile, con tutte le formazioni che lo compongono.

La società paladina da sempre punta a coinvolgere sempre di più i giovani e gli sportivi del territorio per diffondere la pratica della pallavolo, all’insegna dei sani valori dello sport, dell’educazione e dell’amicizia.

L’invito è aperto a tutti: tifosi, appassionati e genitori dei ragazzi del settore giovanile e dei bimbi del minivolley, per iniziare insieme, nel migliore dei modi, una stagione sportiva entusiasmante e impegnativa.

Al termine della presentazione, per tutti gli invitati, il rinfesco offerto da “La Saletta – Pizzeria & Stuzzicheria“