Capo d’Orlando, secondo acquazzone. Annullato il concerto della Bertè

7454

Una seconda ondata di maltempo ha colpito questa sera il messinese provocando allagamenti e danni
A Capo d’Orlando la pioggia accumulatasi sulla copertura esterna del bar Giulio ha provocato il crollo della stessa mentre è stato chiuso il sottopassaggio di Pissi per allagamenti
A causa delle cattive condizioni del tempo, è stato annullato il concerto di Loredana Bertè previsto per questa sera al porto di Capo d’Orlando. Coloro che hanno acquistato il biglietto sul portale Ticketone otterranno il rimborso secondo le modalità e le tempistiche indicate direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Gli altri potranno recarsi presso i punti di prevendita dove hanno effettuato l’acquisto.

Bomba d’acqua alle Eolie con strade allagate insieme a case e magazzini, soprattutto a Lipari e a Panarea. A Marina Lunga si è allagato un magazzino e sono intervenuti i vigili del fuoco e la Protezione civile. A Lipari si doveva svolgere la processione del Protettore San Bartolomeo ma a causa delle strade allegate è destinata a saltare, dopo ben 36 anni dall’ultima volta. Era previsto anche il concerto di Marco Masini e i giochi pirotecnici che avevano richiamato oltre 3 mila persone giunte con i mezzi di linea e anche vaporetti privati da Milazzo.