Gli eventi estivi entrano nel vivo

931

Ormai l’estate è entrata nel vivo, così come le manifestazioni più importanti dei comuni nebroidei. Stasera il tanto atteso concerto di Gigi d’Alessio al Porto Turistico di Capo d’Orlando, il cantante arriva nella provincia di Messina in tournée estiva dopo il seguitissimo tour invernale, terminato a dicembre con le date tutte esaurite a Napoli e il sold-out in Canada.

Si preannuncia un fine settimana molto intenso e ricco di eventi anche per gli altri comuni limitrofi.

A Capri leone, giorno 11 Agosto ci sarà il Galà equestre – Ippo Nebros al Parco Urbano Peppino Grasso ma l’attenzione si concentra tutta sul concerto della band agrigentina Lello Analfino e i Tinturia, lunedi 13 Agosto in Piazza Faranda alle ore 21.30.

A Sinagra si esibiranno in concerto i Modena City Ramblers l’11 Agosto in Via Umberto Corica, seguiti il giorno successivo da Alice Caioli in Piazza San Teodoro.

A Brolo, per l’iniziativa MAREvigliosa e Sotto il tema “Vedere la Musica, ascoltare l’Arte” stasera al Borgo Medievale, tra i varu spettacoli ricordiamo  “Lighea, racconto d’amore e di mare”  di e con Patrizia D’Antona e Mario Bajardi in concerto. Venerdì 10 Agosto, invece, nella Sala Multimediale, lo spettacolo “A Noi Piace Vintage”.

Per concludere, a Sant’Agata Militello in occasione della festa del Santo Patrono San Giuseppe, domenica 12 Agosto, canterà Amedeo Minghi, nel Lungomare Via Cosenz.