sabato, Aprile 27, 2024

San Giorgio di Gioiosa Marea, affidati i lavori per la destinazione ad uso scolastico di parte del palazzetto dello sport

scuola media san giorgio

Sono stati provvisoriamente affidati i lavori di rifunzionalizzazione, completamento ed adeguamento di parte del palazzetto dello sport di San Giorgio di Gioiosa Marea da destinare ad uso scolastico.

Aggiudicataria dell’appalto è la ditta “Cosmak Srl” di San Piero Patti, che ha offerto un ribasso di circa il 19% su una somma posta a base d’asta pari a poco più di 256.817 euro e quindi per un importo complessivo, oltre oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, che si aggira intorno ai 219.086 euro. Bisogna tuttavia ancora attendere l’approvazione definitiva affinché i lavori possano essere avviati. L’obiettivo è quello di trasferire al più presto nella nuova struttura innanzitutto le classi della sezione sangiorgese della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo “Anna Rita Sidoti”, attualmente ospitate in un edificio preso in affitto dal Comune, e successivamente, anche quelle della scuola elementare.

Facebook
Twitter
WhatsApp