Grande successo per il “Sant’Agata Rock Contest”

268

Una gara tra band emergenti del panorama musicale rock e non solo, che sta permettendo a 12 gruppi di mettersi alla prova, di sfidarsi e di migliorare.

Questa è l’idea alla base del “Sant’Agata Rock Contest”, concorso indetto dall’’Associazione Akra, insieme all’Associazione Musicale “Giuseppe Verdi”, che nelle prime due serate di selezione dello scorso weekend ha visto esibirsi in 8 tra gruppi e soliti nella piazza Vincenzo Consolo di Sant’Agata Militello davanti ad un numeroso pubblico e alla giuria composta da Antonio Artino, Piero Di Maria e Marcello Artino.

Sono tre le band ad essersi già qualificate alla serata finale e si tratta dei “Debols” di Siracusa, degli “OverDrive Band” di Mistretta e dei “Glim” di Caulonia, in provincia di Reggio Calabria.
Il quarto ed ultimo finalista si aggiungerà nella terza serata eliminatoria di sabato prossimo, 14 aprile, e le quattro band finaliste si contenderanno il titolo di vincitore della prima edizione del Sant’Agata Rock Contest nella finale che si terrà venerdì 20 in Piazza Vincenzo Consolo.