martedì, Aprile 30, 2024

Siracusa: auto si schianta contro camion, le vittime sono tre messinesi

Morti tre messinesi nel siracusano
Morti tre messinesi nel siracusano

Incidente mortale lungo la Statale 194 in prossimità di Francofonte. Tre morti a seguito di un violento impatto tra un’auto e un mezzo pesante che trasportava animali. Non c’è stato scampo per i tre passeggeri dell’autovettura che percorreva la statale, due donne e un uomo, quest’ultimo alla guida della macchina.

Le vittime sono Mauro Nunzio Dipasquale, 58 anni, messinese, dermatologo, che si trovava alla guida dell’auto; la madre Lucia Giudice, 90 anni, messinese, e un amica dell’uomo, Silvana Sciarrone, 49 anni, anche lei messinese. Secondo quando ricostruito dai carabinieri, la Peugeot 208 sulla quale viaggiavano stava procedendo da Ragusa in direzione Catania quando, in fase di sorpasso, si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva in direzione opposta.

Per i tre occupanti dell’auto non c’è stato nulla da fare. Sono stati i vigili del fuoco a estrarre i corpi dalle lamiere della piccola utilitaria. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per stabilire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.
Facebook
Twitter
WhatsApp