mercoledì, Agosto 13, 2025

La dj Internazionale Giulia Regain lancia il suo nuovo singolo “Unicorn”

Screenshot
Screenshot

Il nuovo singolo della DJ & produttrice di livello internazionale è il brano che segna l’inizio del viaggio musicale e spirituale della #Gmagic STORY.

Giulia Regain lancia il suo nuovo singolo “Unicorn”, primo capitolo dell’innovativo progetto audiovisivo valoriale #Gmagic STORY, che celebra 20 anni di carriera della DJ e produttrice internazionale. Un traguardo importante che condivide con la sua community realizzando un progetto che unisce musica, psicologia positiva e benessere olistico, pensato per ispirare la nuova generazione.

“Unicorn” è molto più di un semplice brano: è l’apripista di un universo musicale e simbolico, dove colori, elementi naturali e vibrazioni energetiche si fondono per raccontare un viaggio interiore. Con un sound pop-dance internazionale, arricchito da influenze EDM e sonorità anni ’90 e 2000, la traccia sprigiona energia e invita alla trasformazione personale.

La voce potente di Kenny Ray dona intensità al brano, mentre il videoclip ufficiale riprende i quattro elementi della natura – Terra, Aria, Fuoco e Acqua – rappresentando iniziazione, guida spirituale e rinascita.

7 canzoni, 7 colori, 7 chakra: “Unicorn” corrisponde al primo chakra, il rosso, simbolo di radicamento, forza e affermazione dell’essere. La canzone invita a seguire il proprio intuito e intraprendere, da soli, il cammino nel bosco delle prove della vita, alla ricerca della propria essenza più pura.

L’etichetta indipendente #Gmagic Records, fondata da Giulia Regain, guida questo progetto ambizioso, aperto alla condivisione e all’interazione con la #Gmagic Community, una realtà attiva e partecipativa che ha già ottenuto riconoscimenti per l’efficace comunicazione web.

Facebook
WhatsApp
X