giovedì, Agosto 7, 2025

Ucria: sedie colorate trasformate in fioriere, l’iniziativa della consulta giovanile

WhatsApp Image 2025-08-01 at 13.08.01

La Consulta Giovanile di Ucria, sotto la guida del presidente Paolo Di Stefano, ha portato una ventata di colore e allegria in paese con un’iniziativa di abbellimento urbano; hanno decorato la piazza principale con sedie colorate, trasformate in fioriere, che hanno riempito l’ambiente di vivaci colori e profumi.

L’iniziativa, realizzata per dare il benvenuto alla stagione estiva, ha visto la fattiva collaborazione dell’assessore Carmelo Ricciardi, che ha sostenuto con entusiasmo il progetto dei ragazzi.

Le sedie dipinte con colori vivaci e decorate con abbondanti fioriture sono diventate un simbolo di creatività e partecipazione attiva della comunità giovanile. Il sindaco Enzo Crisà, insieme a tutta la Giunta e al Presidente del Consiglio Comunale, ha ringraziato i ragazzi della Consulta Giovanile per aver realizzato questo splendido progetto.

“Siamo orgogliosi dell’impegno e della passione dimostrata dai nostri giovani,” ha dichiarato il Sindaco Crisà; questa iniziativa non solo ha abbellito la nostra piazza, ma ha anche dimostrato l’importanza di credere nei progetti dei nostri ragazzi, che sono il futuro della nostra comunità.”

I cittadini e i visitatori hanno già espresso il loro apprezzamento per il lavoro svolto, rendendo la piazza un luogo ancora più accogliente e piacevole da vivere. L’iniziativa della Consulta Giovanile Ucriese è un esempio concreto di come la collaborazione tra le nuove generazioni e le istituzioni possa portare a risultati straordinari, migliorando la qualità della vita e l’estetica del paese.

Facebook
WhatsApp
X