Ennesimo incidente stradale nel tratto di strada statale 113 che ricade nel territorio orlandino.
A scontrarsi, intorno alle 15 di oggi pomeriggio, in un tratto di rettilineo, una Fiat Panda, condotta da una donna ed un motociclo con a bordo un 21enne orlandino. Ad avere la peggio è stato il ragazzo, che è stato sbalzato dal mezzo, finito a quanto pare fuori strada, e che è rimasto ferito.
Il giovane è stato soccorso dagli altri automobilisti e da un ciclista, che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha condotto il ferito all’ospedale di Milazzo. Il giovane avrebbe riportato diversi traumi, tra cui anche una frattura. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Da accertare le cause dell’incidente. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale orlandina. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di S. Agata di Militello.
Torna al centro il tema della sicurezza di quel tratto di strada, già teatro di diversi incidenti stradali, alcuni anche gravi. L’ultimo, in cui ha perso la vita una donna ed altre 4 persone sono rimaste ferite, è avvenuto poco più avanti in direzione Palermo soltanto lo scorso 9 aprile.