mercoledì, Luglio 30, 2025

Capri Leone, l’amministrazione comunale omaggia gli sportivi con una targa

Targhe atleti Caprti Leone

Omaggio ai giovani talenti che si sono distinti per risultati straordinari nello sport. Questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Capri Leone, guidata da Bernardette Grasso, che ieri sera ha consegnato le speciali targhe ricordo a Giuditta Giammò per i successi nella pole dance, a Serena Pettignano per gli importanti traguardi nel ciclismo, ad Antonino Lollo, straordinario campione di Maratona, nonché alla squadra di calcio Polisportiva Rocca 2023, simbolo di passione e spirito di squadra che ha recentemente conquistato la Prima Categoria. Per la squadra a ritirare il premio è stato il Presidente Francesco Pruiti.

Le targhe sono state consegnate agli atleti dal sindaco Bernardette Grasso, insieme all’assessore Calogero Mancuso con una breve cerimonia che si è svolta nella casa comunale.

“A tutti voi, il nostro più sentito grazie: siete l’esempio concreto di come impegno, sacrificio e passione possano portare lontano. Siete un orgoglio della nostra comunità” dichiara l’amministrazione comunale.

“Un onore per me aver ricevuto questa targa da parte del comune di Rocca di Capri Leone, per i miei risultati raggiunti fin ora, e poter ricevere incoraggiamento per quelli futuri” ha commentato più tardi Antonino Lollo via social. “Un privilegio le parole del Sindaco, ricevere i complimenti e congratularsi con i concittadini del proprio paese, che raggiungono risultati sul territorio nazionale , senza dimenticare le proprie origini. Un onore per me. Grazie mille a tutta l’amministrazione comunale”

Facebook
WhatsApp
X