giovedì, Luglio 17, 2025

Capo d’Orlando: aprirà una sede zonale CafUnsic e del patronato Enasc

Immagine

Sarà aperta a Capo d’Orlando una sede zonale CafUnsic e del patronato Enasc. Lo ha ufficializzato Pero Ricciardo, quale direttore regionale, sede regionale in Francavilla di Sicilia.

Responsabile di sede sarà la dottoressa Rosita Paterniti Barbino con la collaborazione della dottoressa Veronica Galati Rando.

E’ un centro pensato per offrire assistenza fiscale, previdenziale e amministrativa, con l’obiettivo di essere vicini ai cittadini alle famiglie e ai lavoratori offrendo servizi chiari affidabili e personalizzati.

Sarà un punto di riferimento per chi cerca: assistenza con il modello 730 e la dichiarazione dei redditi, compilazione ed invio modello Isee, gestione delle pratiche Inps e Inail, servizi per colf, badanti e lavoratori domestici, servizi per dipendenti e pensionati, consulenze su successioni, detrazioni fiscali, bonus statali e molto altro.

Oltre ai servizi offerti dal patronato/caf, il settore si amplia con una collaborazione e condivisione di linee programmatiche e di assistenza nel comparto marittimo e della pesca professionale con l’associazione regionale “Anapi Pesca Sicilia” presieduta dal dottor Piero Forte.

Facebook
WhatsApp
X