Si è tenuta ieri l’assemblea per il rinnovo del Direttivo alla guida della sezione AIGA – Associazione Giovani Avvocati di Patti.
Fabrizio Ribaudo è stato riconfermato Presidente. L’ufficio di Presidenza è composto dal Vice Presidente Calogero Monastra, Segretario Rosetta Princiotto, tesoriere Stefano Fabio.
La carica di Consigliere Nazionale è stata affidata a Sara Maria Gullotti.
Comporranno il direttivo: Antonino Araca, Dalila Ballone, Gabriella Mignacca, Giusi Pascale, Salvatore Ricca, Salvatore Rifici, Antonella Spinnato e Giovanni Villaroel.
La rinnovata governance della sezione perseguirà nella sua attività in continuità con il biennio passato e ringrazia i membri del direttivo uscente, riconoscendo i pregevoli risultati conseguiti e l’avere dato valore alla sezione dei giovani avvocati di Patti.
I membri del direttivo auspicano una collaborazione continua e si renderanno portatori delle istanze e delle necessità della locale giovane avvocatura, nell’affrontare le tante sfide che riguardano la professione forense, sempre attenti alle istanze dei praticanti e dei giovani avvocati.
Il nuovo direttivo di Aiga Patti continuerà, come nei due anni passati, a partecipare attivamente alla vita del foro, contribuendo anche alla diffusione di valori fondamentali per chi sceglie di intraprendere il percorso dell’avvocatura.