mercoledì, Luglio 16, 2025

Merì: Tra ballo e momenti di riflessione

WhatsApp Image 2025-07-13 at 15.14.47

Lo spettacolo di fine anno accademico della Stars Dance Academy, diretta dalla Maestra Giusy Cicciari ha offerto, al numeroso pubblico presente nella Piazza Municipio di Merì, tanto ballo e tanti momenti di riflessione.

Questa è la magia dei grandi artisti che attraverso le proprie performance riescono ad attirare l’attenzione degli spettatori.

Una serata scandita dalla presentazione di Francesco Anania.

Il primo tema trattato è stato l’inclusione con i ragazzi del gruppo Labo di Olivarella che hanno ballato e cantato “Arancini” parodia della canzone “Cuoricini” successo dell’ultimo festival di Sanremo.

Toccante il momento dedicato al delicato tema del femminicidio, una piaga sociale che in Italia in questi primi sette mesi del 2025 ha fatto registrare ben 150 donne morte ammazzate.

Intensa l’esibizione sulla canzone “Canta Ancora” colonna sonora del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” per dire No al bullismo.

Un viaggio importante, curato nei minimi particolari dalla direttrice artistica Giusy Cicciari, al centro dello spettacolo il mondo del ballo che si è intervallato con quello della canzone vista la presenza del talentuoso cantante milazzese Davide Patti, vincitore di Sanremo Junior e pronto per i grandi palcoscenici.

Facebook
WhatsApp
X