martedì, Maggio 6, 2025

Serie B Interregionale: Amara Puglia per il Barcellona Basket 4.0, bene le calabresi Rende e Catanzaro

I-tifosi-del-Barcellona-Basket-al-PalaFantozzi-foto-Marco-Barresi

E’ tempo di playout in “Serie B Interregionale” che iniziano male per il Basket Barcellona travolta 80 – 54 al Palalosito di Corato. La squadra pugliese sostenuta da un caloroso e numeroso pubblico manda in doppia cifra 5 uomini con Mariani che ne sigla 20, la guardia pugliese viaggia alla media di 17 punti a partita, per i giallorossi il miglior realizzatore e Adeola.

L’impresa di giornata è firmata dal Mola Basket che sbanca il tensostatico di Canosa 91-88, per la Canusium non bastano i 25 punti dell’ex Orlandina Karavdic contro un Mola ben organizzato con gli immarcabili Bazani, alla fine 24 punti e D’Agnano che si ferma a 18.

Tra le mura amiche vince la Bim Bum Basket Rende contro la Promobasket Marigliano 89-76, tra i calabresi 20 punti di Gatta e 14 di De Angelis; per i campani 16 punti di Filipovic e 15 di Gonzales.

Infine vince, al termine di una partita senza storia da raccontare, anche l’Academy Catanzaro 94-57 contro la Pallacanestro Antoniana, Tomic è il miglior realizzatore del match con 20 punti.

Adesso tutti a gara due che si giocherà giovedì per chiudere o continuare la serie. Il Barcellona ha chiamato a raccolta i suoi tifosi che avranno la possibilità di vedere la partita gratuitamente palla a due alle ore 20:30.

Facebook
WhatsApp
X