sabato, Agosto 16, 2025

Brolo – Ferragosto travolgente con Roy Paci&Aretuska, in migliaia a ballare con “I Quaranta che ballano i Novanta”

IMG_5685

Ieri sera il lungomare di Brolo si è trasformato in un’enorme pista da ballo a cielo aperto. Migliaia di persone, tra cittadini e visitatori, hanno riempito ogni angolo con entusiasmo e voglia di divertirsi.

Il ritmo esplosivo de “I Quaranta che Ballano 90” ha fatto vibrare l’aria, trascinando tutti in un viaggio musicale che ci ha fatto cantare a squarciagola e ballare fino all’ultimo minuto. È stato un concentrato di energia pura: sorrisi, abbracci, mani alzate e tanta, tanta felicità.

Uno di quei momenti in cui Brolo mostra tutto il suo cuore, la sua vitalità, il suo spirito accogliente… e lo condivide con tutti. E poi… lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Uno spettacolo da brividi, capace di lasciare adulti e bambini con lo sguardo incantato rivolto al cielo, in un finale da favola che ha coronato una notte perfetta.

Ma c’è di più: locali, ristoranti, lidi, pasticcerie erano pieni, affollati da famiglie, giovani e visitatori. Un segnale forte e positivo, che conferma quanto questi eventi siano capaci di generare valore e movimento anche per l’economia locale.
Brolo ha risposto presente.

In migliaia presenti anche la sera del 14 per il concerto di Roy Paci & Aretuska:

“Abbiamo ancora gli occhi pieni d’Amore.
Il mare alle spalle, un fiume di 10.000 anime meravigliose davanti. Uno dei più bei concerti dell’anno. Brolo nel cuore per sempre” ha scritto sui social il cantante.

L’estate a Brolo non si ferma qui! Ci sono ancora appuntamenti, emozioni, musica e momenti da vivere insieme, con il clou del concerto dei ComaCose il 23 agosto.

Foto WDS, dalla pagina Facebook del comune di Brolo.

Facebook
WhatsApp
X